Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

Successo per la finale nazionale del Venus Talent Show e premio Mastro Sino 2023

23/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Successo per la finale nazionale del Venus Talent Show e premio Mastro Sino 2023

Camilla De Berardinis, 19 anni di Collecorvino, è la nuova Miss Venus. Mister Venus invece è Lorenzo Pierleoni, di Fossombrone,

Grandissimo successo di critica e di pubblico, per la finalissima della XVIII edizione del Venus Talent Show e premio Mastro Sino che si è svolta Domenica 20 Agosto e che ha visto la partecipazione, totalmente gratuita, di ben quarantuno giovani talentuosi del canto, del ballo e della moda, provenienti da tutta Italia.

Camilla De Berardinis, 19 anni di Collecorvino, è la nuova Miss Venus incoronata nella splendida cornice di Piazza della Repubblica di Ortona dal Patron del Venus Talent Show il Cav. Ivan Antonio Giampietro e dalla presidente del Premio Mastro Sino Donna Fioralba Castellano. Al secondo posto per il titolo di Miss Venus, Margherita Criscenti, 18 anni di Siena premiata da Amerigo Gizzi.

Mister Venus invece è Lorenzo Pierleoni, di Fossombrone, premiato da Massimo Pasqualone.

Al secondo posto per il titolo Mister Venus, Giovanni Pirocco, 21 anni di Castellana di Pianella, premiato dall’hair stylist Lorenzo Bernardini. La fascia del “+ Bello d’Italia” regione Abruzzo se l’è aggiudicata Federico Carletti, 24 anni di Ancona premiato da Lavinia Turco, nuova artista emergente, che durante la serata si è esibita con il suo nuovo singolo ”Nuova Ossessione”.

Il titolo di Miss Luxury Fashion se l’è aggiudicato Martina Peretti, 21 anni di Torino, premiata da Serafino di Giammatteo e Mauro Cianti titolari del noto marchio di jeans Don the Fuller. I riconoscimenti per gli ambiti premi “Miss e Mister Class Tv Moda” sono andati rispettivamente a Georgiana Gaman,17 anni di Sulmona premiata dal Sindaco di Ortona Leo Castiglione e Edoardo Criscenti, 20 anni di Siena premiato da Roberta Tenerelli. Miss e Mister Perla dell’Adriatico inoltre, hanno due nuovi volti: Giulia Tascini 16 anni, di Ortona premiata da Loredana Castellano e dal regista ed attore Pierluigi Di Lallo e Simone Malvone 25enne di Pesaro premiato dalla presidente della ConfCommercio Marisa Tiberio. Per la categoria canto hanno trionfato: Giulia Caselli, 19 anni di Ascoli Piceno premiata dal cantautore Giuseppe Povia e Riccardo Campana 20 anni di Treglio che ha ricevuto il premio dalla ex vincitrice del concorso Danika Johnson. La categoria Ballo ha visto primeggiare la coppia Anthea Matricardi 30enne di Francavilla premiata dall’imprenditore Pasquale di Toro e Claudio Di Febo, 27enne di Pescara, premiato da Alfredo Mastrocola. La finale, che andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset, Sky ed online su TGCOM24, ha visto anche quest’anno la conduzione dei due grandi professionisti della tv e dello spettacolo, Jo Squillo e Luca Di Nicola. Un pubblico attento ed entusiasta ha scandito l’alternarsi dei vari momenti di spettacolo sul palco. Molto applaudita l’esibizione di Jo Squillo e anche la performance del cantautore Giuseppe Povia che ha poi ricevuto il blasonato Premio Mastro Sino dal patron del concorso Venus Talent Show Ivan Antonio Giampietro. Il premio Mastro Sino è stato conferito anche all’attore e regista Pierluigi Di Lallo consegnato dalla presidente del premio Fioralba Castellano. Il Patron Ivan e la Presidente Fioralba hanno consegnato a quattro mani una targa a Luca Di Nicola che da sempre ha condotto la kermesse. L’evento è stato dedicato all’ A.I.S.O.S. (l’Associazione Italiana Studio Osteosarcoma) che si impegna attivamente nella lotta all'osteosarcoma da ben 17 anni e che porta avanti numerosi progetti di ricerca. L’evento, prodotto dalla Venus entertainment, è stato patrocinato dalla Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, comune di Ortona, camera di commercio industria e artigianato, Confcommercio e Ferdermoda. Ivan Antonio Giampietro e Fioralba Castellano hanno concluso la serata ringraziando tutti i partecipanti e dando appuntamento alla XIX edizione già prevista in calendario per il 20 Agosto 2024.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.