Mercoledì 16 Aprile 2025

Eventi

Terremoto, Telefono Azzurro lancia la campagna "Back to Normal"

24/09/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

La campagna video #BackToNormal si propone di raccontare e sostenere le iniziative di Telefono Azzurro nell'accompagnare i bambini e gli adolescenti di Amatrice e degli altri territori colpiti dal sisma nel lento ritorno alla normalità. Marco e Giorgio sono due coetanei di 10 anni. Uno ha vissuto il terremoto e lo shock post-traumatico ad Amatrice, l'altro no. Ogni episodio mostra un aspetto della loro vita quotidiana. Telefono Azzurro è presente accanto ai bambini e agli adolescenti di Amatrice per aiutarli nel lento ritorno alla normalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.