Sabato 19 Aprile 2025

Eventi

Torna a Gessopalena Un Calcio alla Malattie, la maratona di calcetto per sostenere la ricerca Telethon sulle malattie rare

05/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il 6 e 7 agosto, a Gessopalena doppia Notte Bianca per la 14^ edizione dell'iniziativa di solidarietà, organizzata dall'Avis, con la partita non stop di calcetto aperta a tutti, musica live, gastronomia e tanto divertimento per aiutare Telethon.

Torna a Gessopalena nel Centro Polivalente di via Kennedy Un Calcio alle Malattie, con la doppia notte bianca dedidicata alla solidarietà. La manifestazione di raccolta fondi a favore di Telethon, è organizzata da AVIS Gessopalena in collaborazione con comitato AVIS per Telethon.

Il 6 e 7 Agosto si svolgerà il partitone non stop di solidarietà con raccolta fondi a favore di Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare. Chiunque con contributo di 10€ potrà acquistare la maglietta da indossare per prendere parte all' evento e giocare alla partita diventando protagonista della super maratona di solidarieta. Anche quest'anno allo sport si abbinieranno la musica live, e la degustazione gastronomica a km zero. Grazie a questa lodevole iniziativa in 13 edizioni sono stati raccolti per Telethon 124.684 euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Gessopalena Solidarietà

Potrebbero interessarti

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”