Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

Torna a Gessopalena Un Calcio alla Malattie, la maratona di calcetto per sostenere la ricerca Telethon sulle malattie rare

05/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il 6 e 7 agosto, a Gessopalena doppia Notte Bianca per la 14^ edizione dell'iniziativa di solidarietà, organizzata dall'Avis, con la partita non stop di calcetto aperta a tutti, musica live, gastronomia e tanto divertimento per aiutare Telethon.

Torna a Gessopalena nel Centro Polivalente di via Kennedy Un Calcio alle Malattie, con la doppia notte bianca dedidicata alla solidarietà. La manifestazione di raccolta fondi a favore di Telethon, è organizzata da AVIS Gessopalena in collaborazione con comitato AVIS per Telethon.

Il 6 e 7 Agosto si svolgerà il partitone non stop di solidarietà con raccolta fondi a favore di Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare. Chiunque con contributo di 10€ potrà acquistare la maglietta da indossare per prendere parte all' evento e giocare alla partita diventando protagonista della super maratona di solidarieta. Anche quest'anno allo sport si abbinieranno la musica live, e la degustazione gastronomica a km zero. Grazie a questa lodevole iniziativa in 13 edizioni sono stati raccolti per Telethon 124.684 euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Gessopalena Solidarietà

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.