Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

Causa norme anticovid potranno partecipare al massimo 200 persone, ma anche quest'anno la magia di questo evento meraviglioso non mancherà.

Il rumore delle onde del mare, il profumo di salsedine e poi la magia delle candele e delle lanterne ed in sottofondo, dal vivo, una musica meravigliosa, torna anche quest’anno l’iniziativa che tanto successo ha riscosso nel 2019, nella sua prima edizione, “La Notte Incantata delle Candele”.

Patrocinata dal Comune di Città Sant'Angelo e organizzata dall’associazione L’AngoLabo, la serata, dove l’atmosfera magica ed indimenticabile la farà da padrone, si svolgerà sabato prossimo 8 Agosto dalle 21.30. A causa delle restrizioni Anticovid l’accesso,con ticket gratuito, quest’anno sarà consentito ad un massimo di 200 persone. Ci sarà l'obbligo delle mascherine e del rispetto della distanza di un metro ed il divieto di utilizzare teli da mare. I partecipanti potranno sedere su sedie già posizionate con le distante consentite dagli organizzatori. " È la seconda edizione di questo evento così particolare e suggestivo. - sottolinea il vice presidente dell’Associazione - Roberto Ruggieri – Il fascino delle candele abbinato alle splendide note musicali di un duo calabrese dalle accattivanti musicalità, in un contesto naturale di indubbie attrazioni quale la spiaggia e le onde del mare e sotto un cielo stellato tipico delle notti d'agosto, fanno di questo evento un appuntamento a cui non si può mancare.” La colonna sonora de "La Notte Incantata delle Candele” sarà curata dal duo Doc ², i bravissimi musicisti Enzo Mirabella al piano e Massimo Russo alla batteria.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.