Domenica 08 Settembre 2024

Politica

Arriva un nuovo addio alla Lega, lascia il partito la consigliera regionale Antonietta La Porta

25/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Arriva un nuovo addio alla Lega, lascia il partito la consigliera regionale Antonietta La Porta

Dopo il clamoroso abbandono del partito da parte dell'assessore regionale Nicola Campitelli si registra una nuova uscita dalla Lega e se ne preannunciano altre ancora. Troppi i dissapori con i vertici abruzzesi?

Dopo l'abbandono della Lega da parte dell'assessore regionale Nicola Campitelli arriva un nuovo abbandono da parte di un esponente politico regionale del partito di Salvini e sembra che presto ci saranno numerosi altro addii. "Da oggi lascio il gruppo consiliare della Lega. Continuerò, in ogni caso, a portare avanti con lo stesso impegno il mio lavoro nella coalizione alla quale appartengo. Ringrazio tutti coloro che sin dall'inizio mi hanno sostenuta e quelli che hanno condiviso con me questo percorso."Così Antonietta La Porta, consigliera Regionale della Lega annuncia la sua uscita dal partito. Cosa sta accadendo alla Lega Abruzzo?

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Pescara, sono state firmate le convenzioni tra la Regione Abruzzo e i comuni della fascia costiera per l'erogazione dei finanziamenti necessari a contrastare l'erosione della costa, previsti nel Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027.

Il rimborso è stato proposto e fortemente voluto dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e dalla lista Marsilio Presidente

L’assessore alle Attività produttive della Regione Abruzzo, Tiziana Magnacca interviene a seguito del prolungamento della cassa integrazione nello stabilimento abruzzese di Stellantis che ha suscitato le rinnovate preoccupazioni dei sindacati.

Soddisfazione dell’Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni: “Ammoderniamo il patrimonio pubblico”