Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Assunzioni Sasi: Febbo “La selezione va sospesa”

14/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

A pochi giorni dalla conferenza stampa del presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe sulle nuove assunzioni, oggi interviene il presidente della Commissione di Vigilanza della Regione, Mauro Febbo “Lunedì depositerò una diffida stragiudiziale al difensore civico regionale in cui richiedo ufficialmente la sospensione del bando di selezione pubblicato dalla Sasi per l’assunzione di 67 figure con contratto a tempo indeterminato”. Il  consigliere regionale di Forza Italia  accusa la società di scarsa trasparenza nella pubblicazione dell’avviso. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.