Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Chieti, elezioni regionali, Chiara Zappalorto presenta proposte, finanziamenti e prospettive future del vino abruzzese

06/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, elezioni regionali, Chiara Zappalorto presenta proposte,  finanziamenti e prospettive future del vino abruzzese

Si parlerà del settore agricolo e delle proposte della candidata del Pd al consiglio regionale a sostegno di Luciano D'Amico

Stamane, Martedì 6 febbraio, alle ore 10.30 al "Caffè Vittoria" in corso Marrucino a Chieti, si terrà una conferenza tematica sul settore agricolo abruzzese.

A lanciare le proposte relative a progetti, finanziamenti e prospettive future del vino abruzzese saranno: Chiara Zappalorto, attuale assessore all’Ambiente e alla transizione Ecologica, Verde pubblico, Politiche comunitarie, Pari opportunità al Comune di Chieti e candidata nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali. Angelo Radica, sindaco di Tollo e presidente nazionale "Città del Vino" Silvio Paolucci, consigliere regionale del Partito Democratico. «La bellezza della nostra regione - spiega Zappalorto - è intrinsecamente legata all'importanza dell'agricoltura, e riteniamo che il vino e i nostri produttori ne siano la testimonianza più profonda e vera».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.