Venerdì 25 Aprile 2025

Politica

Commissione Bilancio Consiglio regionale Abruzzo, Montepara eletto presidente

29/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Commissione Bilancio Consiglio regionale Abruzzo, Montepara eletto presidente

Foto, Fabrizio Montepara

Lo annuncia Vincenzo D'Incecco, capogruppo della Lega Salvini in Consiglio regionale.

"I consiglieri regionali, componenti la Prima Commissione, hanno scelto Fabrizio Montepara ( Lega ) come nuovo presidente della Commissione consiliare 'Bilancio, Affari Generali e Istituzionali '. Come da Statuto, l'elezione ha avuto luogo a scrutinio segreto e in 20 hanno confluito sulla persona del consigliere Montepara ". Lo dichiara Vincenzo D'Incecco, capogruppo della Lega Salvini in Consiglio regionale.

"Da presidente dimissionario della Commissione Bilancio mi corre l'obbligo ringraziare, a pari merito, il partito e i miei colleghi che mi hanno permesso di presiedere una delle commissioni consiliare più importanti e di ricoprire un ruolo di così grande responsabilità. Inoltre, il mio grazie va alla struttura tutta della Prima Commissione per la collaborazione e l’affetto mostrato nei miei confronti in questi due anni. Formulo i migliori auguri di buon lavoro al collega Montepara e rimango a sua disposizione nelle vesti di Capogruppo ", conclude D'Incecco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale