Venerdì 11 Aprile 2025

Politica

COMUNE DI LANCIANO: ALEX CAPORALE SI DISSOCIA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

16/07/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

16 luglio 2013. “Ritengo concluso il mio percorso politico con la maggioranza che amministra la città. Per rispettare le persone che hanno creduto in me e che con il voto mi hanno scelto per rappresentarli è mio dovere non dimettermi da Consigliere Comunale ma non posso più rappresentare questa maggioranza”. Lo ha dichiarato Alex Caporale, consigliere comunale di Uniti per Lanciano, che sino ad oggi aveva garantito il suo appoggio esterno, appoggio stando a quanto dice lo stesso Caporale, che non è più possibile dare ad un'amministrazione comunale che ha confermato l'accordo pre-elettorale (ballottaggio) tra Mario Pupillo, Donato Di Fonzo, Pino Valente.
In allegato il comunicato ufficiale.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.