Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

COMUNE DI LANCIANO: ALEX CAPORALE SI DISSOCIA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

16/07/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

16 luglio 2013. “Ritengo concluso il mio percorso politico con la maggioranza che amministra la città. Per rispettare le persone che hanno creduto in me e che con il voto mi hanno scelto per rappresentarli è mio dovere non dimettermi da Consigliere Comunale ma non posso più rappresentare questa maggioranza”. Lo ha dichiarato Alex Caporale, consigliere comunale di Uniti per Lanciano, che sino ad oggi aveva garantito il suo appoggio esterno, appoggio stando a quanto dice lo stesso Caporale, che non è più possibile dare ad un'amministrazione comunale che ha confermato l'accordo pre-elettorale (ballottaggio) tra Mario Pupillo, Donato Di Fonzo, Pino Valente.
In allegato il comunicato ufficiale.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.