Sabato 19 Aprile 2025

Politica

Con l’arrivo a Lanciano di Stefano Bonaccini si accende la campagna elettorale in città.

21/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

La presenza del Governatore dell’Emilia Romagna è stata voluta fortemente dal candidato sindaco del Centrosinistra, Leo Marongiu

Bonaccini, esponente di spessore del Pd, da sei anni alla guida di una delle regioni più virtuose d’Italia e modello di best practice, è stato ieri pomeriggio, in viale delle Rose, protagonista di un incontro con Marongiu e con la cittadinanza, accorsa numerosa, per presentare il suo libro “Il Paese che Vogliamo, idee e proposte per l’Italia del futuro. Un occasione anche per toccare temi che hanno caratterizzato e caratterizzano il suo percorso politico ed amministrativo. A moderare l’incontro il giornalista Paolo Rosato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale