Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Con l’arrivo a Lanciano di Stefano Bonaccini si accende la campagna elettorale in città.

21/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

La presenza del Governatore dell’Emilia Romagna è stata voluta fortemente dal candidato sindaco del Centrosinistra, Leo Marongiu

Bonaccini, esponente di spessore del Pd, da sei anni alla guida di una delle regioni più virtuose d’Italia e modello di best practice, è stato ieri pomeriggio, in viale delle Rose, protagonista di un incontro con Marongiu e con la cittadinanza, accorsa numerosa, per presentare il suo libro “Il Paese che Vogliamo, idee e proposte per l’Italia del futuro. Un occasione anche per toccare temi che hanno caratterizzato e caratterizzano il suo percorso politico ed amministrativo. A moderare l’incontro il giornalista Paolo Rosato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.