Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

COSTANTINI SU REFERENDUM GRANDE PESCARA

15/03/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

14 MARZO 2014. Le dichiarazioni di Carlo Costantini -"Sono passati 4 anni da quando, nell’estate del 2010, lanciai l’idea di mettere insieme i tre più grandi Comuni della nostra area metropolitana, per far nascere un’unica grande metropoli finalmente in grado di competere per la funzione di capitale dell’Adriatico con Ancona e Bari. Ho incontrato resistenze di ogni genere, ma il 25 maggio gli elettori rappresentativi di una popolazione di circa 200.000 abitanti potranno votare. Ha vinto la democrazia, qualsiasi sarà l’esito del referendum! -

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.