Giovedì 17 Aprile 2025

Politica

COSTANTINI SU REFERENDUM GRANDE PESCARA

15/03/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

14 MARZO 2014. Le dichiarazioni di Carlo Costantini -"Sono passati 4 anni da quando, nell’estate del 2010, lanciai l’idea di mettere insieme i tre più grandi Comuni della nostra area metropolitana, per far nascere un’unica grande metropoli finalmente in grado di competere per la funzione di capitale dell’Adriatico con Ancona e Bari. Ho incontrato resistenze di ogni genere, ma il 25 maggio gli elettori rappresentativi di una popolazione di circa 200.000 abitanti potranno votare. Ha vinto la democrazia, qualsiasi sarà l’esito del referendum! -

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.