Domenica 20 Aprile 2025

Politica

D’Antonio (Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo): «Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle regionali.

15/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
D’Antonio (Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo): «Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle regionali.

«Riscontriamo con piacere il grande interesse verso il nostro partito nel territorio. Sono già tantissimi gli amici e i simpatizzanti che, in queste settimane, hanno manifestato il desiderio di mettersi a disposizione del progetto rilanciato dal presidente Gianfranco Rotondi. Questo è il segnale del crescente apprezzamento nei riguardi del nostro partito che oramai si respira su tutto il territorio nazionale». È quanto dichiara la commissaria per le elezioni di Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo, la dottoressa Laura D'Antonio.

«In Abruzzo la nostra missione è chiara: stiamo mettendo in campo tutte le forze con l’obiettivo di rafforzare la squadra per una politica fatta tra la gente, per la gente e con la gente. Proseguiremo in questa direzione per costruire, con il territorio, un rapporto basato su ascolto, confronto e condivisione. Il nostro è un progetto inclusivo che vede la politica realmente come un servizio alla comunità», continua D'Antonio.

«Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle Regionali. Come partito abbiamo già annunciato di voler sostenere una nuova esperienza di governo di Marco Marsilio. Si tratta di un governatore capace, autorevole e che non ha deluso le aspettative dei suoi sostenitori, soprattutto nella fase difficilissima della pandemia. Sono certa che avremo un ruolo da protagonisti», conclude la commissaria per le elezioni di Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo, la dottoressa Laura D'Antonio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale