Marted 26 Novembre 2024

Politica

Elezioni amministrative Lanciano, Di Castelnuovo: impasse centrodestra può essere superata con candidatura di Troilo

26/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative Lanciano, Di Castelnuovo:  impasse centrodestra può essere superata con candidatura di Troilo

La presidente dell'associazione Libera Scelta per un Obiettivo Comune sottolinea la necessità che il centro destra si unisca ed accolga le liste civiche per arrivare coeso alle elezioni.

"L’impasse del centrodestra può essere superata con la candidatura a sindaco di Alessandro Troilo, persona nuova, preparata, stimata ed in grado di saper gestire un Comune come Lanciano” E’ quanto dichiara Luciana Di Castelnuovo, presidente dell’associazione Libera Scelta per un Obiettivo Comune, associazione che già da tempo aveva annunciato la candidatura a primo cittadino del noto avvocato penalista dichiarando la disponibilità a discuterne in un tavolo politico.

“Siamo sempre convinti che il centro destra debba unirsi ed accogliere anche le civiche di area per arrivare compatto alle elezioni. Questa incertezza non giova a nessuno. - continua la presidente del sodalizio - La nostra disponibilità è ampia per discuterne nell’esclusivo interesse della città e della coalizione. Ringrazio Forza Italia, l’Udc ed alcune civiche che, in più di una occasione, hanno condiviso la nostra scelta in merito al candidato. Bisogna superare questa fase per cominciare a parlare di programmi." Conclude Luciana Di Castelnuovo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.