Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

Elezioni amministrative Lanciano, Di Castelnuovo: impasse centrodestra può essere superata con candidatura di Troilo

26/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative Lanciano, Di Castelnuovo:  impasse centrodestra può essere superata con candidatura di Troilo

La presidente dell'associazione Libera Scelta per un Obiettivo Comune sottolinea la necessità che il centro destra si unisca ed accolga le liste civiche per arrivare coeso alle elezioni.

"L’impasse del centrodestra può essere superata con la candidatura a sindaco di Alessandro Troilo, persona nuova, preparata, stimata ed in grado di saper gestire un Comune come Lanciano” E’ quanto dichiara Luciana Di Castelnuovo, presidente dell’associazione Libera Scelta per un Obiettivo Comune, associazione che già da tempo aveva annunciato la candidatura a primo cittadino del noto avvocato penalista dichiarando la disponibilità a discuterne in un tavolo politico.

“Siamo sempre convinti che il centro destra debba unirsi ed accogliere anche le civiche di area per arrivare compatto alle elezioni. Questa incertezza non giova a nessuno. - continua la presidente del sodalizio - La nostra disponibilità è ampia per discuterne nell’esclusivo interesse della città e della coalizione. Ringrazio Forza Italia, l’Udc ed alcune civiche che, in più di una occasione, hanno condiviso la nostra scelta in merito al candidato. Bisogna superare questa fase per cominciare a parlare di programmi." Conclude Luciana Di Castelnuovo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale