Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Elezioni Francavilla, Foschi: “ Centrodestra unito “.

02/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Francavilla, Foschi: “ Centrodestra unito “.

“ Dopo le festività pasquali il segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, chiederà la convocazione del tavolo del centro destra per iniziare il confronto all’interno della coalizione per designare il candidato a sindaco e porteremo la nostra proposta a pari merito dei nostri alleati “.

Lo afferma Massimiliano Foschi, vice segretario regionale Lega, che scrive: “Da tutte le forze di coalizione è chiaro l’intento di superare qualsiasi difficoltà in favore di un’unità già sostanziale della coalizione per individuare a Francavilla, come negli altri Comuni, candidature a sindaco di partito o civiche di area centrodestra, che siano condivise da tutte le forze politiche “ conclude Foschi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.