Sabato 19 Aprile 2025

Politica

Elezioni Francavilla, Foschi: “ Centrodestra unito “.

02/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Francavilla, Foschi: “ Centrodestra unito “.

“ Dopo le festività pasquali il segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, chiederà la convocazione del tavolo del centro destra per iniziare il confronto all’interno della coalizione per designare il candidato a sindaco e porteremo la nostra proposta a pari merito dei nostri alleati “.

Lo afferma Massimiliano Foschi, vice segretario regionale Lega, che scrive: “Da tutte le forze di coalizione è chiaro l’intento di superare qualsiasi difficoltà in favore di un’unità già sostanziale della coalizione per individuare a Francavilla, come negli altri Comuni, candidature a sindaco di partito o civiche di area centrodestra, che siano condivise da tutte le forze politiche “ conclude Foschi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale