Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Elezioni Lanciano, D'Eramo: Ranieri profilo giusto per vincere

27/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Lanciano, D'Eramo: Ranieri profilo giusto per vincere

Il coordinatore regionale della Lega: "Con lui a capo di una coalizione unita il centrodestra trionferà senza difficoltà"

«Questo è il momento giusto per rompere finalmente gli indugi e avviare una campagna elettorale fatta di programmi, idee e strategie chiare per il rilancio della città». Lo dice il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo.

«Un primo dato è già lampante, – aggiunge D’Eramo - sul tavolo regionale del centrodestra sono approdati tutti nomi importanti, con grandi profili. Questo denota quanto e con quale spirito l’intera coalizione abbia lavorato per offrire alla comunità un progetto vincente e di prospettiva. È altresì chiaro, in un contesto del genere, come la Lega sia la forza trainante dell’intero centrodestra. In questa ottica il profilo con le caratteristiche migliori e con più chance di vittoria è quello di Danilo Ranieri. Con lui a capo di una coalizione unita il centrodestra trionferà senza difficoltà. E’ il momento di rompere gli indugi» conclude.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.