Sabato 19 Aprile 2025

Politica

Elezioni regionali Abruzzo, Paolo Bomba e Tiziana Magnacca insieme per un confronto di idee e prospettive future

01/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

I due candidati di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale D''Abruzzo si confrontano in un incontro pubblico, portando all'attenzione le loro esperienze virtuose da amministratori dei rispettivi territori, Lanciano e San Salvo, parlando di" Necessità di dialogo territoriale per creare un'area unica. Unirsi per essere più forti"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale