Domenica 20 Aprile 2025

Politica

Il vice sindaco Ranieri ed i consiglieri Di Loreto, Luciani e La Scala abbandonano il gruppo consiliare della Lega Salvini Premier ed entrano al gruppo misto.

16/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Il vice sindaco Ranieri ed i consiglieri Di Loreto, Luciani e La Scala  abbandonano il gruppo consiliare della Lega Salvini Premier ed entrano  al gruppo misto.

“L’attuale situazione politica all’interno del partito, con il recente commissariamento della segreteria politica locale e le successive manovre ed azioni, più o meno rese pubbliche dagli attuali referenti politici, rendono la nostra posizione non più compatibile con il movimento politico della LEGA SALVINI PREMIER.

Per questi motivi, ufficializziamo l’abbandono dal gruppo consiliare della Lega Salvini Premier per entrare, ad oggi, nel costituendo Gruppo Misto. Una scelta che non cambia i nostri obiettivi e l’azione politica promessa ai nostri elettori. Ci preme ribadire il pieno sostegno al Sindaco Filippo Paolini e alla maggioranza di Governo. Figura cruciale ed insostituibile, al quale ribadiamo pieno sostegno- affermano i consiglieri Di LoretoLuciani e La Scala- rimane il vice Sindaco ed Assessore Danilo Ranieri, affinché possa continuare a perseguire gli obiettivi prefissati e la propria attività amministrativa che riteniamo soddisfacente e sempre attenta alle esigenze della città. In vista delle prossime elezioni regionali, ribadiamo la totale fiducia e sostegno all’Assessore Regionale Nicola Campitelli, pronti a seguirlo nelle future decisioni politiche che riterrà opportuno prendere”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale