Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Il vice sindaco Ranieri ed i consiglieri Di Loreto, Luciani e La Scala abbandonano il gruppo consiliare della Lega Salvini Premier ed entrano al gruppo misto.

16/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Il vice sindaco Ranieri ed i consiglieri Di Loreto, Luciani e La Scala  abbandonano il gruppo consiliare della Lega Salvini Premier ed entrano  al gruppo misto.

“L’attuale situazione politica all’interno del partito, con il recente commissariamento della segreteria politica locale e le successive manovre ed azioni, più o meno rese pubbliche dagli attuali referenti politici, rendono la nostra posizione non più compatibile con il movimento politico della LEGA SALVINI PREMIER.

Per questi motivi, ufficializziamo l’abbandono dal gruppo consiliare della Lega Salvini Premier per entrare, ad oggi, nel costituendo Gruppo Misto. Una scelta che non cambia i nostri obiettivi e l’azione politica promessa ai nostri elettori. Ci preme ribadire il pieno sostegno al Sindaco Filippo Paolini e alla maggioranza di Governo. Figura cruciale ed insostituibile, al quale ribadiamo pieno sostegno- affermano i consiglieri Di LoretoLuciani e La Scala- rimane il vice Sindaco ed Assessore Danilo Ranieri, affinché possa continuare a perseguire gli obiettivi prefissati e la propria attività amministrativa che riteniamo soddisfacente e sempre attenta alle esigenze della città. In vista delle prossime elezioni regionali, ribadiamo la totale fiducia e sostegno all’Assessore Regionale Nicola Campitelli, pronti a seguirlo nelle future decisioni politiche che riterrà opportuno prendere”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.