Domenica 20 Aprile 2025

Politica

Infrastrutture, D’Eramo (Lega): in arrivo 289mln per strade Abruzzo. Grazie ministro Salvini

07/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Infrastrutture, D’Eramo (Lega): in arrivo 289mln per strade Abruzzo. Grazie ministro Salvini

Le opere oggetto di finanziamento sono quelle che hanno un maggiore avanzamento progettuale e procedurale.

“Per l’Abruzzo sono in arrivo 289 milioni di euro che consentiranno la realizzazione di diversi interventi come il completamento della variante alla SS80 tra il raccordo autostradale A14 (Mosciano Sant'Angelo) e la SS16 Adriatica (Giulianova).

Le opere oggetto di finanziamento sono quelle che hanno un maggiore avanzamento progettuale e procedurale. Eventuali risorse provenienti dal Fondo di sviluppo e coesione (FSC) 2021-2027 consentiranno di finanziare ulteriori interventi programmati nel territorio abruzzese. Ringrazio il ministro Matteo Salvini per l’attenzione che nuovamente ripone alla nostra regione. Questa è la Lega del fare, avanti così”. Lo dichiara il segretario della Lega per la regione Abruzzo, Luigi D’Eramo. Ufficio stampa - Lega Salvini Premier

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale