Venerdì 25 Aprile 2025

Politica

La visita in Abruzzo del viceministro alle infrastrutture Morelli fa tappa a Lanciano

27/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

L'esponente del Governo, accompagnato dal deputato e segretario regionale della Lega Luigi D'Eramo e dall'assessore regionale Nicola Campitelli, ha toccato i temi prioritari per i quali è giunto in Abruzzo, infrastrutture e prospettive di rilancio del territorio, anche alla luce delle nuove risorse del Pnrr appena approvato dal Governo. Nella tappa Lancianese è stato incalzato dai giornalisti anche sui temi più legati al territorio, ossia, la tanto attesa Lanciano Val di Sangro ma anche la SS 652 Fondo Valle Sangro a Gamberale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale