Marted 26 Novembre 2024

Politica

La visita in Abruzzo del viceministro alle infrastrutture Morelli fa tappa a Lanciano

27/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

L'esponente del Governo, accompagnato dal deputato e segretario regionale della Lega Luigi D'Eramo e dall'assessore regionale Nicola Campitelli, ha toccato i temi prioritari per i quali è giunto in Abruzzo, infrastrutture e prospettive di rilancio del territorio, anche alla luce delle nuove risorse del Pnrr appena approvato dal Governo. Nella tappa Lancianese è stato incalzato dai giornalisti anche sui temi più legati al territorio, ossia, la tanto attesa Lanciano Val di Sangro ma anche la SS 652 Fondo Valle Sangro a Gamberale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.