Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Lega Lanciano: 3,5 Milioni sull'ospedale Renzetti

11/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega Lanciano: 3,5 Milioni sull'ospedale Renzetti

"Abbiamo riportato la nostra città al centro dell’agenda politica regionale

"Sono da poco trascorsi 100 giorni di piena amministrazione nel Comune di Lanciano, ed in questo piccolo periodo, grazie ad un governo a trazione Lega, abbiamo riportato la nostra città al centro dell’agenda politica regionale, in particolar modo sull'importante tema della sanità."

"Infatti grazie ad un proficuo rapporto di collaborazione con i vertici della giunta regionale come Nicola Campitelli e Nicoletta Verì, l’ospedale Renzetti è al centro di una serie di interventi di potenziamento di macchinari (risonanza magnetica di ultimissima generazione, TAC) e reparti pari a 3.5 milioni di euro. Inoltre, sempre con i fondi del PNRR, il reparto di radiologia sarà dotato del Telecomandato radiologico digitale, l’Ortopantomografo e il Sistema radiografico digitale in sostituzione di quello attuale. Questi interventi aggiuntivi del PNRR non sostituiscono il crono programma messo a punto con i fondi di bilancio 2022. Questo a dimostrazione del fatto che le idee dette in campagna elettorale, alle quali i lancianesi ci hanno dato piena fiducia, si stanno concretizzando". Così in una nota la Lega Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.