Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Nicola D'Ambrosio è il nuovo presidente nazionale di Azione Universitaria

03/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Nicola D'Ambrosio è il nuovo presidente nazionale di Azione Universitaria

I complimenti del coordinatore regionale di FdI Sigismondi e del capogruppo Testa (FDI) al giovane dirigente abruzzese

“Complimenti a Nicola D'Ambrosio, eletto dal congresso nazionale di Azione Universitaria nuovo presidente della storica organizzazione universitaria della destra italiana. Per Nicola, già leader di Azione Universitaria dell'Università di Chieti-Pescara, di cui è componente del CdA, e in passato consigliere nazionale degli studenti universitari (CNSU) presso il MIUR, arriva un ulteriore meritatissimo riconoscimento per l’attività continua quanto qualificata e l’impegno profuso nelle politiche universitarie". Così, in una nota congiunta, il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia d'Abruzzo Etel Sigismondi e il capogruppo in Regione Guerino Testa.

"Siamo certi che la sua preparazione e la sua esperienza sapranno dare grande impulso a tutta l'organizzazione. Per Fratelli d'Italia è motivo di orgoglio veder crescere una classe dirigente giovanile di qualità, risorsa preziosa per elaborare nuove strategie per il futuro e a Nicola rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro per il prestigioso ruolo”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.