Sabato 19 Aprile 2025

Politica

PATTO SVILUPPO: CHIODI A BARCA, GOVERNO RINNOVI IMPEGNO

18/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

18 aprile 2012. Il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ha chiesto al ministro per la coesione territoriale, Fabrizio Barca, un "rinnovato impegno di tutto il governo nazionale che, nell'eccezionalità della situazione abruzzese, veda una significativa e rapida concretizzazione delle dodici istanze elencate nel Patto per lo sviluppo". La richiesta è stata fatta nel corso della relazione sul documento unitario redatto dal Patto per lo sviluppo, a beneficio del Governo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale