Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Presentazione della candidatura di Chiara Zappalorto alle elezioni regionali: sabato 13 gennaio a Chieti

11/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Presentazione della candidatura di Chiara Zappalorto alle elezioni regionali: sabato 13 gennaio a Chieti

Sabato 13 gennaio (ore 10) al ristorante "Futura" in piazza san Giustino7 a Chieti, si terrà la presentazione della candidatura al consiglio regionale di Chiara Zappalorto nella lista del Partito Democratico, asostegno di Luciano D’Amico.

La presentazione della candidata Zappalorto, attuale assessore all’Ambiente e alla transizione Ecologica, Verde pubblico, Politiche comunitarie, Pari opportunità al Comune di Chieti, vedrà il sostegno e la partecipazione di numerosi amministratori locali.

Saranno presenti: Francesca Buttari, Presidente del Consiglio comunale di Francavilla al Mare Gianni Cordisco, consigliere comunale a Lentella Tiziana Di Renzo, sindaco di Lama dei Peligni Guerriero Giannantonio, consigliere comunale San Vito Chietino Edoardo Raimondi, consigliere comunale a Chieti Stefano Rispoli, assessore a Chieti Marcello Salerno, sindaco di Ari Ilenia Tumini, assessore ad Atessa Emanuela Tascone, consigliera comunale a San Salvo

«La mia candidatura rappresenta il connubio di un gruppo di donne e uomini che si uniscono con un unico obiettivo: affrontare le sfide che ci attendono, ciascuno con le proprie esperienze, competenze e prospettive. La forza risiede nella molteplicità delle voci che compongono la nostra squadra e si traduce in una ricchezza di idee e soluzioni. Ognuno contribuisce con il proprio bagaglio unico di conoscenze e passioni, creando un insieme di prospettive che riflette la complessità e la ricchezza del nostro Abruzzo. Una visione corale e unica del territorio nelle sue differenze».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.