Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

Sicurezza, il leader della Lega Salvini annuncia: in arrivo più forze dell'ordine a Chieti

21/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sicurezza, il leader della Lega Salvini annuncia: in arrivo più forze dell'ordine a Chieti

Salvini lo annuncia commentando il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva.

“Rinforzi in arrivo in provincia di Chieti, con più di 18 donne e uomini in divisa che andranno ad arricchire l’organico delle Forze dell’Ordine da metà luglio a metà settembre." Lo annuncia il leader della Lega Matteo Salvini. "È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico, fortemente voluta dal sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni. Con la Lega al Governo, ecco rinforzi di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Rinforzi che si sommano a nuove assunzioni. Dalle parole ai fatti”. Conlclude Salvini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega Chieti

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale