Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Sicurezza, il leader della Lega Salvini annuncia: in arrivo più forze dell'ordine a Chieti

21/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sicurezza, il leader della Lega Salvini annuncia: in arrivo più forze dell'ordine a Chieti

Salvini lo annuncia commentando il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva.

“Rinforzi in arrivo in provincia di Chieti, con più di 18 donne e uomini in divisa che andranno ad arricchire l’organico delle Forze dell’Ordine da metà luglio a metà settembre." Lo annuncia il leader della Lega Matteo Salvini. "È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico, fortemente voluta dal sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni. Con la Lega al Governo, ecco rinforzi di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Rinforzi che si sommano a nuove assunzioni. Dalle parole ai fatti”. Conlclude Salvini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega Chieti

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.