Domenica 20 Aprile 2025

Politica

Vincenzo D'Incecco (Lega Abruzzo): “Dalla parte degli agricoltori per rivendicare il loro diritto a lavorare”

27/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vincenzo D'Incecco (Lega Abruzzo): “Dalla parte degli agricoltori per rivendicare il loro diritto a lavorare”

Il capogruppo della Lega in Regione Abruzzo, presente in questi giorni alle manifestazioni di protesta contro le decisioni dell'Unione Europea.

"Sempre dalla parte dei nostri agricoltori per rivendicare il loro diritto a lavorare, senza le follie di questa Europa matrigna". Così Vincenzo D'Incecco, capogruppo della Lega in Regione Abruzzo, presente in questi giorni alle manifestazioni di protesta contro le decisioni dell'Unione Europea."

"Ieri mattina, ha sfilato insieme a loro per le vie di Pescara, partendo dall'ex Cofa per arrivare in piazza Unione. "Si è giunti a questa situazione - sottolinea - a causa di politiche agricole sbagliate da parte dell'Europa, che hanno raggiunto il culmine con la promozione della carne sintetica, delle farine alimentari a base di insetti, di scelte green imposte al sistema produttivo, che stanno rendendo di fatto antieconomica l’attività degli agricoltori, che meritano ascolto e rispetto. La Lega è al loro fianco nella battaglia che stanno conducendo. In Europa serve subito una inversione di rotta".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale