Domenica 20 Aprile 2025

Sanità

Nuovi arredi nella sala smistamento terapie del DH Oncologico del San Pio di Vasto

13/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Nuovi arredi nella sala smistamento terapie del DH Oncologico del San Pio di Vasto

Rappresentano un gesto di solidarietà offerto da un benefattore anonimo.

“La solidarietà non si ferma! E’ fondamentale il contributo di tanti amici che credono nella bellezza e importanza del fare del bene assieme a noi de “la Conchiglia”, seppur volendo restare anonimi”.

E’ questo il pensiero espresso da Mariella Alessandrini, presidente dell'associazione, a seguito della donazione di venerdì scorso, degli arredi nella sala smistamento terapie del DH Oncologico nell’ospedale San Pio di Vasto, guidato dal Responsabile Dott. Nicola D'Ostilio. Durante quest’ultimo anno le attività plurime dell’associazione, comprese quelle di rendere più familiari e accoglienti i luoghi di cura, non si sono mai interrotte, grazie al contributo costante e silenzioso di quanti credono nella cooperazione e nell’offrire gratuitamente e con gratuità, il loro contributo in vario modo.

"Ogni goccia contribuisce a creare il mare e “la Conchiglia” è ben lieta di accogliere le gocce e contribuire a formare il mare della solidarietà". Si legge in una nota dell'Associazione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Solidarietà

Potrebbero interessarti

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni