Domenica 24 Novembre 2024

Sport

Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

27/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Una tre giorni ospitata dal Circolo Tennis Silvi, negli impianti di Marina di Città Sant’Angelo, dove le partecipanti, oltre alla giusta carica agonistica, hanno mostrato uno spettacolo sportivo denso di bel gioco. La finale è stata chiusa senza la necessità di disputare la partita di doppio, dopo che Valentina Padula aveva battuto, con il risultato di  6-1 / 6-0, Silvia Sanna e la compagna di squadra, Erika Giunio, in pieno recupero, dopo aver perso il primo set, con il risultato finale di 4-6 / 6-4 / 6-2, si era imposta sulla combattiva, Annalisa Fusco.

 Al secondo posto le atlete del Circolo Oasi di Pace di Roma, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate, rispettivamente, CT Firenze e Canottieri Lazio.

Al termine degli incontri cerimonia di premiazione alla presenza di Antonio Plevano, presidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

Nasce una squadra di nuoto paralimpico all’interno della società Lanciano Nuoto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina al Lanciano Sport Center (ex Le Gemelle) a Lanciano (Ch).

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.