Sabato 19 Aprile 2025

Turismo e Natura

Porto turistico Pescara, Assonautica lancia allarme per il dragaggio

17/03/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

17 marzo 2014.

L’Assonautica di Pescara, portavoce ed in rappresentanza degli operatori del settore e dei diportisti pescaresi e dell’Abruzzo, manifesta “tutta la sua preoccupazione per la grave situazione che sta per determinarsi nuovamente- afferma il presidente Francesco Di Filippo - a discapito di un comparto già fortemente penalizzato dalla crisi congiunturale e da annunciati e miopi interventi legislativi che hanno stremato il settore producendo centinaia di disoccupati”. Occorrono, dunque, interventi urgenti e non si escludono azioni di protesta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi il Presidente della Regione a Campo imperatore e a Monte Scindarella per sopralluogo e incontro con i maestri di sci

Daniele D'Amario: tutti coloro che si sono fermati allo stand per avere informazioni già conoscevano il nostro territorio e chiedevano espressamente di cammini a loro già noti perché già percorsi.

Venerdì 7 marzo 2025, è stato ufficialmente presentato a Lanciano il progetto "Binaria", che trasforma il tracciato storico dell'ex Ferrovia Adriatico Sangritana in una moderna pista ciclabile, senza smantellare la linea ferroviaria. Questo ambizioso progetto collega i comuni di Castel Frentano, Lanciano, Treglio, Rocca San Giovanni e San Vito Marina, e rappresenta una grande opportunità per la mobilità sostenibile e il turismo nella regione.