Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

500 biglietti omaggio delle giostre regalati a 51 famiglie bisognose lancianesi.

10/09/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

LANCIANO - Sono 51 le famiglie lancianesi a cui questa mattina, giovedì 10 settembre, sono stati regalati i 500 biglietti omaggio donati dal comitato delle Feste di Settembre in accordo con i giostrai allassessorato alle Politiche Sociali del comune di Lanciano.

 

Ed è stata proprio lassessore Dora Bendotti a consegnare i biglietti alle famiglie che ha in carico lassessorato stesso, regalando un podi felicità e di Feste, anche ai bambini meno fortunati.

 

Per il secondo anno consecutivo, il comitato Feste insieme ai gestori del luna park della Pietrosa ha deciso di consegnare tutti i biglietti omaggio, di solito riservati al comitato stesso, allassessore alle Politiche Sociali, per dare la possibilità a tutti di vivere questi giorni di festa.

 

Operazione riuscitissima anche questanno - è il commento del direttore delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino e dellassessore Bendotti - e siamo davvero felicissimi di aver donato questi 500 biglietti a chi davvero non avrebbe potuto comprarli.

Non solo famiglie tra chi ha ricevuto i tagliandi gratis, ma anche i ragazzi ospiti della casa famiglia di Lanciano.

 

 

Perché le Feste di Settembre siano davvero di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.