Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

500 biglietti omaggio delle giostre regalati a 51 famiglie bisognose lancianesi.

10/09/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

LANCIANO - Sono 51 le famiglie lancianesi a cui questa mattina, giovedì 10 settembre, sono stati regalati i 500 biglietti omaggio donati dal comitato delle Feste di Settembre in accordo con i giostrai allassessorato alle Politiche Sociali del comune di Lanciano.

 

Ed è stata proprio lassessore Dora Bendotti a consegnare i biglietti alle famiglie che ha in carico lassessorato stesso, regalando un podi felicità e di Feste, anche ai bambini meno fortunati.

 

Per il secondo anno consecutivo, il comitato Feste insieme ai gestori del luna park della Pietrosa ha deciso di consegnare tutti i biglietti omaggio, di solito riservati al comitato stesso, allassessore alle Politiche Sociali, per dare la possibilità a tutti di vivere questi giorni di festa.

 

Operazione riuscitissima anche questanno - è il commento del direttore delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino e dellassessore Bendotti - e siamo davvero felicissimi di aver donato questi 500 biglietti a chi davvero non avrebbe potuto comprarli.

Non solo famiglie tra chi ha ricevuto i tagliandi gratis, ma anche i ragazzi ospiti della casa famiglia di Lanciano.

 

 

Perché le Feste di Settembre siano davvero di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.