LANCIANO - Sono 51 le famiglie lancianesi a cui questa mattina, giovedì 10 settembre, sono stati regalati i 500 biglietti omaggio donati dal comitato delle Feste di Settembre in accordo con i giostrai all’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Lanciano.
Ed è stata proprio l’assessore Dora Bendotti a consegnare i biglietti alle famiglie che ha in carico l’assessorato stesso, regalando un po’ di felicità e di “Feste”, anche ai bambini meno fortunati.
Per il secondo anno consecutivo, il comitato Feste insieme ai gestori del luna park della Pietrosa ha deciso di consegnare tutti i biglietti omaggio, di solito riservati al comitato stesso, all’assessore alle Politiche Sociali, per dare la possibilità a tutti di vivere questi giorni di festa.
“Operazione riuscitissima anche quest’anno - è il commento del direttore delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino e dell’assessore Bendotti - e siamo davvero felicissimi di aver donato questi 500 biglietti a chi davvero non avrebbe potuto comprarli”.
Non solo famiglie tra chi ha ricevuto i tagliandi gratis, ma anche i ragazzi ospiti della casa famiglia di Lanciano.
Perché le Feste di Settembre siano davvero di tutti.