Venerdì 25 Aprile 2025

Cronaca

A piedi sulla A24 con 10 panetti di droga circa un kg

02/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
A piedi sulla A24 con 10 panetti di droga circa un kg

La Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, ha proceduto al controllo di una persona che transitava a piedi nel territorio del Comune di Vicovaro.

Alla vista della pattuglia, H.Z, 31enne di nazionalità Marocchina, ha cercato di disfarsi di un sacchetto di plastica lanciandolo nella scarpata adiacente l’autostrada. Il tutto non è sfuggito agli agenti che hanno prontamente bloccato il giovane e recuperato il sacchetto di plastica, all’interno del quale sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilogrammo. Accompagnato negli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, per ulteriori accertamenti, al termine dell’attività d’indagine l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare. L’arrestato, su disposizione del magistrato della Procura di Tivoli, è stato associato presso la casa circondariale di “Regina Coeli” di Roma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118

Unanime il cordoglio del mondo politico e istituzionale per la scomparsa del Pontefice. Alle 7:35 l’ultimo respiro del Papa