Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Apre al Pescara Fiere il centro per le vaccinazioni di massa

26/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Entrerà in attività domattina il centro per le vaccinazioni di massa allestito presso il polo Pescara Fiere di via Tirino.

 Si tratta delle stessa struttura che in questi mesi è stata utilizzata per lo screening di massa e dove sono stati eseguiti circa 60mila test rapidi. In questo fine settimana gli ampi spazi saranno invece destinati, dalle ore 9 alle ore 13, ad accogliere gli ultraottantenni convocati per la prima dose della terapia, mentre al pala Becci, nel pomeriggio, arriveranno coloro contattati per il cosiddetto “richiamo”.

In Via Tirino l’allestimento ha permesso di realizzare anche 4 postazioni a disposizione dei medici di medicina generale che si sono messi a disposizione per la somministrazione dell’immunoprofilassi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.