Venerdì 11 Aprile 2025

Cronaca

Arrestati dai carabinieri i presunti autori dell'aggressione ad Orsogna: tre fratelli finiscono in carcere

05/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestati dai carabinieri i presunti autori dell'aggressione ad Orsogna: tre fratelli finiscono in carcere

Il 21 Marzo i tre avrebbero aggredito violentemente l'ex coniuge della convivente di uno di loro e i suoi genitori

I Carabinieri della Compagnia di Ortona, con il supporto di un'unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chieti nei confronti di tre fratelli e il divieto di avvicinamento alle persone offese da parte della convivente di uno di essi.

I quattro indagati sono accusati di aver perpetrato un'aggressione violenta in una casa di Orsogna il 21 marzo scorso ai danni dell'ex coniuge della convivente di uno dei fratelli e dei suoi genitori. Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati confiscati mazza da baseball e un coltello presumibilmente utilizzati nell'aggressione.. I tre fratelli sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Orsogna Carabinieri

Potrebbero interessarti

Sul posto i Vigili del Fuoco di Roseto degli Abruzzi con l’ausilio dell’elicottero Drago 158 da Pescara per eseguire un’ispezione aerea.

Era irreperibile da ottobre 2024, dopo la condanna definitiva a 9 anni e 6 mesi per rapina aggravata e ricettazione. Rintracciato in una casa a Pietraferrazzana.

L'iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Verratti, mira a rendere la Polizia Locale non solo più visibile, ma soprattutto più vicina ai cittadini, creando un legame diretto e costante tra essa e la comunità.

È caccia all’uomo da questa mattina a Chieti, dove un truffatore in fuga ha investito un carabiniere pur di evitare l’arresto. Il fatto è accaduto intorno alle 10:00 in via Verdi