Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Arrestati dai carabinieri i presunti autori dell'aggressione ad Orsogna: tre fratelli finiscono in carcere

05/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestati dai carabinieri i presunti autori dell'aggressione ad Orsogna: tre fratelli finiscono in carcere

Il 21 Marzo i tre avrebbero aggredito violentemente l'ex coniuge della convivente di uno di loro e i suoi genitori

I Carabinieri della Compagnia di Ortona, con il supporto di un'unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chieti nei confronti di tre fratelli e il divieto di avvicinamento alle persone offese da parte della convivente di uno di essi.

I quattro indagati sono accusati di aver perpetrato un'aggressione violenta in una casa di Orsogna il 21 marzo scorso ai danni dell'ex coniuge della convivente di uno dei fratelli e dei suoi genitori. Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati confiscati mazza da baseball e un coltello presumibilmente utilizzati nell'aggressione.. I tre fratelli sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Orsogna Carabinieri

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.