Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Arrestato dai carabinieri un 43enne di Perano trovato in possesso di 200 gr cocaina e 50 di MDMA

31/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato dai carabinieri un 43enne di Perano trovato in possesso di 200 gr cocaina e 50 di MDMA

La droga è stata rinvenuti dai militari dell’Arma di Atessa nel domicilio dell’uomo

Nella serata di ieri, 30 agosto 2024, i carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa hanno arrestato nello stato di flagranza, un 43 enne di Perano CH presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
Nel corso di una di perquisizione eseguita nel domicilio dell'uomo, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, 50 gr. MDMA ecstasy, nonché bilancini di precisione e la somma in contanti di 4mila euro il tutto riconducibile allo stesso.

Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato tradotto presso nel suo domicilio in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari presso il medesimo Tribunale e le valutazioni della posizione cautelare.
Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.