Giovedì 19 Settembre 2024

Cronaca

Campli, investiti dalla fiammata di un piano cottura restano ustionati

14/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Campli, investiti dalla fiammata di un piano cottura restano ustionati

L’incidente sul lavoro è accaduto in un agriturismo. Feriti l’idraulico e il figlio della proprietaria dell’attività.

Una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta a Marrocchi di Campli, per un intervento di soccorso a persona.

I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, hanno verificato che nel locale cucina di un agriturismo si è verificata un'improvvisa fiammata di gas GPL che ha investito due persone. Si tratta di un idraulico che stava eseguendo lavori di sistemazione delle apparecchiature di cottura alimenti e del figlio 34enne della titolare dell'attività.

A causa delle ustioni riportate, l'idraulico è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale di Sant'Omero, mentre il 34enne, che ha subito ustioni più estese, è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Campli per i provvedimenti di competenza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I carabinieri dell’Aquila sono riusciti a fermare la banda anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato la presenza di un’auto sospetta nella zona.

Il Questore Aurelio Montaruli esprime viva soddisfazione per il prestigioso incarico che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato al dott. Muriana.

Complicate le operazioni di recupero della salma da parte dei vigili del fuoco poiché il corpo si trovava in una zona impervia