Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, anziana trovata morta con una busta in testa al cimitero

27/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, anziana trovata morta con una busta in testa al cimitero

Immagini in corso da parte dei Carabinieri

Chieti – Trovata senza vita una donna di 75 anni nel cimitero di Chieti, davanti alla tomba di famiglia. Il ritrovamento, avvenuto in circostanze che hanno subito allertato le forze dell’ordine, ha rivelato un dettaglio inquietante: la donna aveva la testa avvolta in una busta di plastica.

Non sono ancora chiare le cause della morte né se ci siano elementi di sospetto. La donna era stata vista poco prima da alcuni testimoni mentre visitava le tombe dei propri cari. I familiari, giunti sul posto, sono rimasti profondamente scossi dalla tragica scoperta.

L’area è stata transennata per consentire ai carabinieri e ai medici legali di svolgere le indagini e accertare le circostanze del decesso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.