Lunedì 28 Ottobre 2024

Cronaca

Chieti, anziana trovata morta con una busta in testa al cimitero

27/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, anziana trovata morta con una busta in testa al cimitero

Immagini in corso da parte dei Carabinieri

Chieti – Trovata senza vita una donna di 75 anni nel cimitero di Chieti, davanti alla tomba di famiglia. Il ritrovamento, avvenuto in circostanze che hanno subito allertato le forze dell’ordine, ha rivelato un dettaglio inquietante: la donna aveva la testa avvolta in una busta di plastica.

Non sono ancora chiare le cause della morte né se ci siano elementi di sospetto. La donna era stata vista poco prima da alcuni testimoni mentre visitava le tombe dei propri cari. I familiari, giunti sul posto, sono rimasti profondamente scossi dalla tragica scoperta.

L’area è stata transennata per consentire ai carabinieri e ai medici legali di svolgere le indagini e accertare le circostanze del decesso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Alle chiusure programmate si aggiunge purtroppo anche una ulteriore interruzione della fornitura idrica a causa di un intervento di riparazione su un tratto dell'Acquedotto del Verde

il sindaco Marinucci "Mi recherò nella tenenza di Ortona per denunciare lo stato di abbandono e di carenza di organico in cui versa la nostra stazione dei carabinieri".

Durante il fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti hanno intensificato i controlli sul territorio per prevenire e contrastare i fenomeni criminosi che compromettono la sicurezza dei cittadini.

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:40, un giovane ha tentato di togliersi la vita gettandosi nel fiume Pescara dal ponte Villa Fabio. La situazione, segnalata tempestivamente alla linea di emergenza, ha visto l’intervento rapido e risoluto di due operatori della Polizia di Stato che hanno evitato il peggio, mettendo in salvo l’uomo con grande coraggio.