Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Chieti, anziana trovata morta con una busta in testa al cimitero

27/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, anziana trovata morta con una busta in testa al cimitero

Immagini in corso da parte dei Carabinieri

Chieti – Trovata senza vita una donna di 75 anni nel cimitero di Chieti, davanti alla tomba di famiglia. Il ritrovamento, avvenuto in circostanze che hanno subito allertato le forze dell’ordine, ha rivelato un dettaglio inquietante: la donna aveva la testa avvolta in una busta di plastica.

Non sono ancora chiare le cause della morte né se ci siano elementi di sospetto. La donna era stata vista poco prima da alcuni testimoni mentre visitava le tombe dei propri cari. I familiari, giunti sul posto, sono rimasti profondamente scossi dalla tragica scoperta.

L’area è stata transennata per consentire ai carabinieri e ai medici legali di svolgere le indagini e accertare le circostanze del decesso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.