Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Chieti, minaccia di morte il controllore di un autobus denunciato dai carabinieri egiziano

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, minaccia di morte il controllore di un autobus denunciato dai carabinieri egiziano

L'uomo era salito a bordo senza biglietto e scoperto dal controllore ha inveito contro di lui che ha chiamato i carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chieti hanno deferito in stato di libertà un cittadino di origini egiziane per resistenza a pubblico ufficiale e minacce nei confronti di un controllore di autobus del servizio urbano.

L'uomo, salito a bordo senza biglietto, ha minacciato di morte il controllore che, a seguito delle intimidazioni, ha richiesto l'intervento dei militari. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno tentato di identificare il soggetto, che però si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha opposto resistenza.

Dopo essere stato ricondotto alla calma, è stato portato in caserma, dove è stato identificato e denunciato. Nella stessa notte, i Carabinieri hanno anche denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza, sorprese alla guida con un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.