Mercoledì 23 Ottobre 2024

Cronaca

Chieti, minaccia di morte il controllore di un autobus denunciato dai carabinieri egiziano

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, minaccia di morte il controllore di un autobus denunciato dai carabinieri egiziano

L'uomo era salito a bordo senza biglietto e scoperto dal controllore ha inveito contro di lui che ha chiamato i carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chieti hanno deferito in stato di libertà un cittadino di origini egiziane per resistenza a pubblico ufficiale e minacce nei confronti di un controllore di autobus del servizio urbano.

L'uomo, salito a bordo senza biglietto, ha minacciato di morte il controllore che, a seguito delle intimidazioni, ha richiesto l'intervento dei militari. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno tentato di identificare il soggetto, che però si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha opposto resistenza.

Dopo essere stato ricondotto alla calma, è stato portato in caserma, dove è stato identificato e denunciato. Nella stessa notte, i Carabinieri hanno anche denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza, sorprese alla guida con un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

"Questo accordo è l’espressione della particolare attenzione che il Corpo, attraverso queste iniziative di cooperazione istituzionale, assicura a tutela del bilancio pubblico degli enti locali ", ha dichiarato il Colonnello Iadarola. "

Stamane gli agenti del Commissariato di Lanciano hanno reperito le immagini di video sorveglianza presenti nei bar luogo degli scontri.

Prevenzione delle truffe agli anziani: Polizia di Stato e UGAF uniscono le forze per proteggere i più vulnerabili

Nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, la Polizia di Stato ha denunciato due uomini, rispettivamente di 35 e 51 anni, con l'accusa di ricettazione