Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Continuano le ricerche del ragazzo tedesco sul Gran Sasso

17/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Continuano le ricerche del ragazzo tedesco sul Gran Sasso

Sono in corso le ricerche di Lewin Weituschat, ragazzo tedesco che, secondo amici e conoscenti, avrebbe avuto l'intenzione di effettuare un'escursione nell'area del Gran Sasso.

Nella zona sono all’opera i Vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza e il Soccorso Alpino e Speleologico, con l’interessamento della Prefettura dell’Aquila, a seguito dell’attivazione da parte della Prefettura di Bologna del Piano di ricerca persone scomparse.

Si raccomanda a chi fosse in possesso di notizie utili a rintracciare lo scomparso, di informare senza ritardo il Numero Unico Emergenza 112.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza