Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, a Pasqua e Pasquetta vaccini per dializzati in provincia di Teramo

05/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Pasqua e Pasquetta vaccini per dializzati in provincia di Teramo

Intanto domani si continua con il calendario delle vaccinazioni.

Non si è fermata in questi giorni la campagna vaccinazioni in provincia di Teramo, sia ieri, nel giorno di Pasqua che oggi, Pasquetta, la direzione strategica della Asl e le direzioni di presidio hanno predisposto alcune squadre vaccinali. In due giorni hanno inoculato circa 200 dosi a dializzati e ai loro cargiver. Domani riprende il normale calendario di vaccinazioni che prevede la somministrazione della dose anticovid a circa duemila soggetti fragili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.