Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, somministrati vaccini AstraZeneca alla Polizia di Stato dell'Aquila, è la prima in Italia

09/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Le prime dosi di vaccino di Astrazeneca sono stati inoculati nel pomeriggio.

Inoculato il primo vaccino AstraZeneca alle Forze Armate La Polizia di Stato di Aquila è la prima tra le forze dell’ordine a ricevere il vaccino AstraZeneca in Italia. Lo annuncia la Asl 1 Avezzano Sulmona.

 

Il primo vaccino è andato al Capo di gabinetto, il dottor Sandro De Angelis. Promotore dello "scatto in avanti" il Questore, dottor Gennaro Capoluongo. Preziosa anche la collaborazione della dottoressa Alessandra Masciovecchio dell’Ufficio Sanitario della Polizia di Stato e del Commissario Pieremidio Bianchi, che ha fatto da raccordo tra l’Azienda Sanitaria e il corpo della Polizia di Stato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.