Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

Potrebbe essere disposta dalla magistratura l'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte

Nella tarda mattinata di ieri, 18 agosto, una donna di 53 anni, Lorena Paolini,  è stata trovata priva di vita sul divano della sua abitazione nella zona artigianale di Ortona. A lanciare l'allarme è stato il marito, noto imprenditore del settore funebre, che al rientro ha fatto la tragica scoperta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso. I Carabinieri della compagnia di Ortona hanno avviato le indagini e hanno eseguito rilievi per tutto il pomeriggio. Presenti anche il pubblico ministero Giuseppe Falasca e il medico legale Cristian D’Ovidio.

Il corpo della donna è stato trasferito all'ospedale di Chieti, dove nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.