Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

Potrebbe essere disposta dalla magistratura l'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte

Nella tarda mattinata di ieri, 18 agosto, una donna di 53 anni, Lorena Paolini,  è stata trovata priva di vita sul divano della sua abitazione nella zona artigianale di Ortona. A lanciare l'allarme è stato il marito, noto imprenditore del settore funebre, che al rientro ha fatto la tragica scoperta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso. I Carabinieri della compagnia di Ortona hanno avviato le indagini e hanno eseguito rilievi per tutto il pomeriggio. Presenti anche il pubblico ministero Giuseppe Falasca e il medico legale Cristian D’Ovidio.

Il corpo della donna è stato trasferito all'ospedale di Chieti, dove nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.