Marted 22 Ottobre 2024

Cronaca

Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

Potrebbe essere disposta dalla magistratura l'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte

Nella tarda mattinata di ieri, 18 agosto, una donna di 53 anni, Lorena Paolini,  è stata trovata priva di vita sul divano della sua abitazione nella zona artigianale di Ortona. A lanciare l'allarme è stato il marito, noto imprenditore del settore funebre, che al rientro ha fatto la tragica scoperta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso. I Carabinieri della compagnia di Ortona hanno avviato le indagini e hanno eseguito rilievi per tutto il pomeriggio. Presenti anche il pubblico ministero Giuseppe Falasca e il medico legale Cristian D’Ovidio.

Il corpo della donna è stato trasferito all'ospedale di Chieti, dove nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

In una rassegna indirizzata in particolare ai giovani, come la Fiera "Progress", è stato fondamentale far conoscere loro le opportunità offerte dalla GdF, sia in termini di formazione che di carriera. In questo contesto, i ragazzi hanno potuto avvicinarsi al mondo della Guardia di Finanza, scoprendo come il Corpo possa rappresentare una valida opzione per il loro futuro professionale.

A trovarla e a chiamare i soccorsi il figlio 33enne.