Marted 28 Gennaio 2025

Cronaca

Francavilla al Mare, denunciato in stato di libertà dai carabinieri un 40enne per droga

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, denunciato in stato di libertà dai carabinieri un 40enne per droga

I militari, che già seguivano l'uomo gravato da altri provvedimenti, sono entrati nella sua abitazione dopo aver sentito odore di hashish

I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare hanno deferito in stato di libertà un quarantenne del posto già affidato in prova ai servizi sociali.

Nello specifico, i militari hanno eseguito un controllo nei confronti dell'uomo al fine di verificare il rispetto degli orari relativi all’obbligo di permanenza domiciliare notturna disposti dall’A.g, ma una volta entrati nell'abitazione hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente per questo hanno deciso di procedere con una perquisizione dell’immobile. L’accertamento si è concluso con esito positivo in quanto all’interno dell’abitazione i Militari hanno rinvenuto 10 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, unitamente ad un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento e soldi contanti. La sostanza è stata sequestrata mentre il soggetto denunciato per inosservanza dei provvedimenti relativi alla misura in atto e detenzione di hashish ai fini di spaccio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’anziano era all'interno di un veicolo in preda al panico, lamentava forti dolori a una gamba e appariva disorientato. Gli agenti lo hanno rassicurato e si sono presi cura di lui.

“Il nostro omaggio oggi va a coloro che hanno sofferto, a coloro che non sono tornati, e a tutti coloro che con il loro sacrificio ci hanno insegnato il valore della libertà e della dignità umana".

Ore di angoscia per la famiglia del giovane che attende con speranza notizie positive.

Prosegue con determinazione l'attività di prevenzione e contrasto alla criminalità dei Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara, coordinati dal Colonnello Stefano Ranalletta. Sono stati organizzati posti di controllo lungo le principali arterie cittadine e periferiche per garantire la sicurezza e arginare i reati contro il patrimonio e la persona.