Mercoledì 23 Ottobre 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, denunciato in stato di libertà dai carabinieri un 40enne per droga

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, denunciato in stato di libertà dai carabinieri un 40enne per droga

I militari, che già seguivano l'uomo gravato da altri provvedimenti, sono entrati nella sua abitazione dopo aver sentito odore di hashish

I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare hanno deferito in stato di libertà un quarantenne del posto già affidato in prova ai servizi sociali.

Nello specifico, i militari hanno eseguito un controllo nei confronti dell'uomo al fine di verificare il rispetto degli orari relativi all’obbligo di permanenza domiciliare notturna disposti dall’A.g, ma una volta entrati nell'abitazione hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente per questo hanno deciso di procedere con una perquisizione dell’immobile. L’accertamento si è concluso con esito positivo in quanto all’interno dell’abitazione i Militari hanno rinvenuto 10 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, unitamente ad un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento e soldi contanti. La sostanza è stata sequestrata mentre il soggetto denunciato per inosservanza dei provvedimenti relativi alla misura in atto e detenzione di hashish ai fini di spaccio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Questo accordo è l’espressione della particolare attenzione che il Corpo, attraverso queste iniziative di cooperazione istituzionale, assicura a tutela del bilancio pubblico degli enti locali ", ha dichiarato il Colonnello Iadarola. "

Stamane gli agenti del Commissariato di Lanciano hanno reperito le immagini di video sorveglianza presenti nei bar luogo degli scontri.

Prevenzione delle truffe agli anziani: Polizia di Stato e UGAF uniscono le forze per proteggere i più vulnerabili

Nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, la Polizia di Stato ha denunciato due uomini, rispettivamente di 35 e 51 anni, con l'accusa di ricettazione