Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Giulianova, bollettino sanitario covid-19 del 09 marzo 2021

10/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, bollettino sanitario covid-19 del 09 marzo 2021

Grafico relativo all’andamento dei contagi

Il Comune di Giulianova diffonde i nuovi dati sui cittadini giuliesi positivi al Covid-19, contenuti nelle ultime comunicazioni fornite dal Siesp della Asl di Teramo.

Dal 07 al 09 marzo si registrano in città:

- 18 nuovi contagi

- 21 nuovi guariti (totale guariti 937)

- Totale attualmente positivi 156 (di cui 6 ricoverati in ospedale)

- Totale deceduti seconda ondata 29

- Totale contagiati nella seconda ondata 1.122

L’elenco fornito dalla Asl è in continuo aggiornamento, sia per quanto riguarda eventuali contagi sia per il numero di guariti.

Il prossimo bollettino sanitario verrà diramato venerdì 12 marzo.

Al fine di limitare le occasioni di possibile contagio il sindaco Jwan Costantini invita i cittadini al rigoroso rispetto delle prescrizioni anti contagio, attraverso l’uso costante della mascherina e la pratica del distanziamento sociale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.