Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Grave incidente a Sant'Eusanio del Sangro.

04/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente a Sant'Eusanio del Sangro.

Due anziani feriti in codice rosso dopo uscita di strada.

Grave incidente stradale stamane in località Brecciaio di Sant’Eusanio del Sangro dove un’auto, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada, violento l’impatto nel quale sono rimasti feriti gravemente due anziani di Sant’Eusanio.

Alla guida del mezzo, una Polo, vi era un uomo di 81 anni mentre al lato passeggero viaggiava un 89enne. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati e Renzetti di Lanciano in codice rosso. Sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.