Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Grave incidente agricolo a Frisa, resta ferito un 83enne

01/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente agricolo a Frisa, resta ferito un 83enne

L'anziano è stato soccorso ed elitrasportato in ospedale

Un grave incidente agricolo si è verificato stamane, 01 agosto 2024, nelle campagne di Badia di Frisa, in provincia di Chieti nel corso del quale è rimasto ferito un uomo di 83 anni. Il pensionato, mentre guidava un motopossibile lungo una strada privata, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato su una scarpata laterale, accasciandosi sul fianco del conducente. L'anziano è rimasto incastrato sotto il veicolo, e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118, la polizia locale e i carabinieri di Lanciano. Dopo essere stato estratto dal mezzo, l'uomo è stato elitrasportato in ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione, mentre le forze dell'ordine stanno conducendo accertamenti per chiarire le cause esatte dell'incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Frisa 118 Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.