Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Grave incidente stradale a Lanciano, scontro tra un'auto e un camion delle giostre, ferito un anziano

25/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale a Lanciano, scontro tra un'auto e un camion delle giostre, ferito un anziano

Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Lanciano.

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Lanciano-San Vito, in località Sacchetti di Treglio. Una Peugeot 208, guidata da un pensionato di 88 anni di Guilmi (Chieti), si è scontrata con un camion delle giostre.

Dopo l'impatto, il camion è finito contro un muro di cinta. Secondo le prime ricostruzioni, l'anziano stava svoltando a sinistra per entrare in una stradina privata.

 

 

La collisione è stata violentissima, con l'auto che è rimasta agganciata e distrutta dal mezzo pesante. Il pensionato ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pescara con l'elicottero del 118, mentre l'altro conducente, un uomo di 52 anni di Lanciano, è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Lanciano, che ha deviato il traffico e eseguito i rilievi e i  vigili del fuoco oltre agli operatori sanitari.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.