Venerdì 25 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano, grave un anziano

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Grave incidente in via per Fossacesia a Lanciano, poco prima dell'imbocco della SS84, un fuoristrada tampona una apecar

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Pescara l'anziano rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle undici,  in via per Fossacesia, poco prima dell'imbocco alla strada statale 84. L'uomo era bordo di un Ape Car quando per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato con una Jeep Renegade, il violento impatto ha causato il ribaltamento del piccolo mezzo ed il ferimento dell'anziano, le cui condizioni sono parse subito gravissime. Sul posto i sanitari del 118 che hanno chiesto l'immediato intervento dell'elisoccorso del 118 per trasferire il ferito all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Quattro complessivamente le auto coinvolte nell'incidente, ora poste sotto sequestro ed a disposizione della magistratura. Sul posto per i rilievi la  Polizia Stradale di Lanciano. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118

Unanime il cordoglio del mondo politico e istituzionale per la scomparsa del Pontefice. Alle 7:35 l’ultimo respiro del Papa