Marted 28 Gennaio 2025

Cronaca

Incidente stradale a Morro d'Oro, tre feriti e traffico bloccato sulla SS150

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Morro d'Oro, tre feriti e traffico bloccato sulla SS150

Tre persone trasportate in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo

Nel pomeriggio di oggi, lungo la SS150 in località Pagliare, nel comune di Morro d'Oro, si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una BMW X4 e una Mini Countryman.

Il conducente della BMW e le due persone a bordo della Mini hanno riportato contusioni e traumi che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Le ambulanze del 118 di Roseto e dell'associazione Pros di Pineto hanno trasferito i feriti al nosocomio Mazzini di Teramo.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, intervenuti sul posto, hanno estratto i passeggeri dalla Mini e messo in sicurezza i veicoli incidentati. L'intervento ha richiesto la chiusura temporanea della strada statale, con i Carabinieri di Pineto che hanno eseguito i rilievi necessari.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’anziano era all'interno di un veicolo in preda al panico, lamentava forti dolori a una gamba e appariva disorientato. Gli agenti lo hanno rassicurato e si sono presi cura di lui.

“Il nostro omaggio oggi va a coloro che hanno sofferto, a coloro che non sono tornati, e a tutti coloro che con il loro sacrificio ci hanno insegnato il valore della libertà e della dignità umana".

Ore di angoscia per la famiglia del giovane che attende con speranza notizie positive.

Prosegue con determinazione l'attività di prevenzione e contrasto alla criminalità dei Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara, coordinati dal Colonnello Stefano Ranalletta. Sono stati organizzati posti di controllo lungo le principali arterie cittadine e periferiche per garantire la sicurezza e arginare i reati contro il patrimonio e la persona.