Un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili si è verificato nella tarda serata di sabato 24 agosto in una rotatoria di via del Santuario, a Pescara, nei pressi di via Enzo Ferrari a Pescara Colli.
Secondo le prime informazioni, i veicoli coinvolti sono una Opel Corsa, un'Alfa Romeo Mito e una Fiat Panda. Pare che una delle auto abbia imboccato la rotatoria contromano, causando lo scontro. L'impatto tra i veicoli è stato violento e ha provocato il ferimento di due dei tre conducenti, uno dei quali in modo più serio.
La donna alla guida della Fiat Panda ha riportato traumi multipli ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Anche altre due persone sono state accompagnate in ospedale, ma con codice verde, indicando ferite meno gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze della Misericordia per prestare le prime cure e trasportare i feriti. Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Tutti i conducenti coinvolti sono stati sottoposti all'alcol test, risultando negativi. Sono stati richiesti anche esami tossicologici per ulteriori accertamenti.