Venerdì 25 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

28/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

foto di repertorio

Un morto e due feriti gravi, tutti di Guardiagrele è questo il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 5 della notte scorsa, lungo la strada SS263 Val di Foro, in territorio Vacri.

A perdere la vita è stato Enrico Iacovella, un operaio 41enne di Guardiagrele. L’uomo era alla guida di una Mini Cooper quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada in una curva, finendo rovinosamente contro il muro di contenimento di un terreno per poi ribaltarsi. Per il 41enne non c’è stato scampo. Feriti gravemente i due giovani, di 20 e 22 anni, anche loro di Guardiagrele che erano a bordo della mini che sono stati trasportati dai sanitari del 118 negli ospedali di Chieti e Pescara. Il più grave è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è in prognosi riservata, l’altro ragazzo rimasto ferito ha una prognosi di 40 giorni. Sul posto per il rilievi gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118