Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

28/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

foto di repertorio

Un morto e due feriti gravi, tutti di Guardiagrele è questo il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 5 della notte scorsa, lungo la strada SS263 Val di Foro, in territorio Vacri.

A perdere la vita è stato Enrico Iacovella, un operaio 41enne di Guardiagrele. L’uomo era alla guida di una Mini Cooper quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada in una curva, finendo rovinosamente contro il muro di contenimento di un terreno per poi ribaltarsi. Per il 41enne non c’è stato scampo. Feriti gravemente i due giovani, di 20 e 22 anni, anche loro di Guardiagrele che erano a bordo della mini che sono stati trasportati dai sanitari del 118 negli ospedali di Chieti e Pescara. Il più grave è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è in prognosi riservata, l’altro ragazzo rimasto ferito ha una prognosi di 40 giorni. Sul posto per il rilievi gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.