Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale nel pomeriggio a Scafa sulla strada provinciale per Popoli.

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale nel pomeriggio a Scafa sulla strada provinciale per Popoli.

foto G.C.

Nello scontro tra un auto ed una moto è rimasto ferito un centauro. L’impatto è avvenuto in un incrocio poco distante dal semaforo principale di Scafa. Nei pressi di un distributore di benzina.

Un’ Audi con a bordo una coppia stava svoltando a sinistra, verso Popoli-Pescara, quando è sopraggiunta la moto, una Kawasaki, che sembra viaggiasse a velocità sostenuta, che non è riuscita a frenare in tempo per arrestare la corsa. La moto ha colpito l’audi sulla ruota posteriore. Il giovane sulla moto, 27 anni, è sbalzato in terra battendo il volto. Sul posto il 118 che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato all’ospedale di Pescara. Sembra che il centauro, rimasto cosciente fino all’arrivo dei soccorsi, abbia riportato un sospetto trauma facciale e non dovrebbe correre pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Manoppello. Sullo stesso tratto di strada alcuni mesi fa si era verificato un altro terribile incidente nel quale aveva perso la vita un centauro. Coloro che hanno assistito oggi allo scontro violento hanno parlato di miracolo, perché le condizioni in cui è stata ridotta la moto,con il mozzo della ruota piegato verso l’interno, farebbero pensare ad un epilogo ancor più drammatico per il motociclista.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.